Dico sempre che io e i miei clienti ci scegliamo a vicenda. Mi piace entrare in sintonia e creare un rapporto spontaneo in modo da raccontare al meglio, non solo il vostro giorno, ma chi siete.
Ci conosceremo, e capiremo insieme se avrete più bisogno di essere condotti, quindi fare un minimo di regia oppure se è preferibile che io colga degli attimi rubati. Sono pronta e flessibile perchè so bene che quando ci si trova davanti ad una telecamera non è sempre come ce lo si aspetta.
Faccio sempre molta attenzione a quello che succede durante la giornata. Negli anni ho capito che ad ogni matrimonio succede un imprevisto e per questo mi ingegno molto per far preoccupare la coppia il meno possibile e risolvere i loro problemi anche se non strettamente legati al mio lavoro. Si, essere bravi e reattivi nel Problem soling è una caratteristica fondamentale.
Ho anche un survival kit con tutto quello che può servire in caso di disastro 🙂
Alle mie coppie fornisco spesso anche supporto logistico ad es. riguardo location e spostamenti. Studio e capisco cosa è meglio per loro e quali sono i fornitori ideali da consigliare qualora non avessero un/a Wedding Planner.