Faq

Domande Frequenti

Qual è il modo migliore per contattarti?

Sicuramente una mail, con le informazioni sul matrimonio quindi data, location e tipologia di rito. Se vuoi puoi contattarmi direttamente dalla pagina contatti.

Offri diversi pacchetti video per i matrimoni?

Si, ho 3 pacchetti standard che si differenziano per orario di copertura di riprese video e minuti di consegna. In questo modo, ad esempio, chi sceglie di fare un matrimonio intimo da mezza giornata non dovrà investire la stessa cifra di chi sceglie di fare un matrimonio che dura tutto il giorno.

Propongo anche pacchetti su misura per esigenze particolari.

Cos’è un pacchetto su misura?

Un’offerta pensata per le vostre esigenze. Se saranno sufficienti, ad esempio, meno ore di copertura video avrete una proposta che rispecchia le vostre esigenze. Lo stesso vale nel caso di una copertura anche più ampia (ad esempio 2 gg).

Quanti videomaker avremo?

Al vostro matrimonio sarò presente io. Potrete richiedere 1 o più videomaker. Il mio consiglio è studiare assieme, in base alle vostre esigenze, di quante persone avrete bisogno. In due sicuramente il video sarà più ricco: due punti di vista durante il first look e i discorsi, inoltre sarà più facile ridurre il tempo degli spostamenti se si hanno più location da raggiungere.

Con il secondo videomaker le riprese con il drone sono incluse nel prezzo.

Cosa consegni per ogni matrimonio?

Un trailer e un film completo. La durata dipende dal pacchetto video scelto.

Possiamo chiedere modifiche al montaggio consegnato?

Si, incluso in ogni pacchetto, ci sono 2 ore di modifiche al montaggio incluse.

Quali sono i tempi di consegna?

Consegno entro 120 giorni lavorativi. È possibile, però, richiedere una consegna veloce ad un costo extra.

Di dove sei e in che zone lavori?

Vengo da un paese della provincia di Vicenza ma sono abituata a spostarmi molto per lavoro.
Da quando ho imparato a fare i parcheggi a S non mi spaventa più nulla quindi ditemi dove siete e verrò da voi 🙂

Fino dove sei disposta a muoverti per lavoro?

Ovunque! Per me visitare e vivere luoghi nuovi è uno stimolo creativo, quindi sono sempre felice di uscire dalla mia comfort zone.

Fai anche foto?

No, ho studiato fotografia e potrei farlo di mestiere ma ho scelto di focalizzarmi e specializzarmi nell’ambito video.

Ci puoi consigliare un fotografo/a?

Certo che si! Posso consigliarvi fotografi professionisti con cui ho già lavorato e di cui mi fido, è molto importante che foto e video siano in estrema sintonia soprattutto durante il vostro giorno.

Perchè dovrei fare il video, non bastano le foto?

Dovete fare quello che più vi sentite, è il vostro giorno. Video e foto saranno le uniche memorie che vi rimarranno. Le foto sono un ottimo ricordo da stampare e incorniciare ma non possono salvare la voce e i gesti dei vostri cari. Io ho iniziato a fare questo lavoro proprio perchè la voce è la prima cosa che dimentichiamo di una persona. L’unico modo di ricordarla è salvarla, e quale giorno migliore se non il matrimonio per avere tutti i propri cari presenti?

Come si prenota il tuo servizio?

Con un primo scambio di mail, avrete tutte le informazioni principali che vi serviranno per capire se sono la persona adatta a voi. Vi manderò esempi completi dei mie lavori e la mia brochure.
Lo step successivo sarà conoscersi dal vivo o in videochiamata. Se decidete di confermare vi manderò il mio contratto. Una volta firmato da voi e contro-firmato da me, viene sigillato con il versamento della caparra. Così la vostra data sarà bloccata.

Quanto costa un tuo servizio video per matrimonio?

Dipende da molti fattori, potete consultare qui i miei servizi.
Se siete interessati ai miei prezzi potete richiederli mandandomi una mail qui.

© Sartori Wedding Films. All rights reserved.
Credits

Privacy Policy