La Rotonda – Vicenza


Valentina & Filippo

“La Rotonda” è la villa più famosa progettata da Andrea Palladio. La ritroviamo anche nel suo celebre libro: ”Quattro Libri dell’architettura”.

Le sue 4 facciate sono uguali, ed è proprio in questa villa che Valentina e Filippo hanno deciso di sposarsi. Un rito civile immersi tra alberi e fiori, con accanto una della icone più importanti dell’architettura.
Qui, Thomas Pellizzaro ha creato un gioco di continuità tra architettura, pittura e natura. Gli ospiti hanno potuto godere di tutti i lati di questa villa, circondati da arte e bellezza.

Valentina portava il suo abito su misura firmato Atelier Mariage con classe e decisione in uno stato di perfetto equilibrio.
L’ingresso a cena ha emozionato i più. Valentina e Filippo sono stati serviti dal catering stellato su tavoli specchiati che creavano un gioco di riflessi pazzesco, facendo godere ai presenti di una calda, fine quanto rassicurante atmosfera. Guardare per credere!

Team

Planner Vinicio Mascarello
Venue Villa La Rotonda
Flowers Thomas Pellizzaro @thomas_pellizzaro
Photographer Nero su bianco
Bride gown Mariage
Allestimento La bottega lumi e profumi @labottega_lumieprofumi
Food Matteo Grandi
Band stevie biondi
Stationary We Love
Cake pasticceria racca 
Dj Davide penna @davidepennadj

© Sartori Wedding Films. All rights reserved.
Credits.